In Iran una donna per la prima volta al Var di un match maschile

di palermolive.it - 1 anno fa

Per la prima volta, una donna farà parte della squadra arbitrale iraniana di una partita di calcio maschile. Secondo quanto riferiscono i media iraniani, Mahsa Ghorbani, 34 anni, è stata nominata uno dei tre assistenti arbitrali (Var) per il derby che si disputerà domani allo Stadio Azadi di Teheran tra Persepolis ed Esteghlal, le…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «In Iran una donna per la prima volta al Var di un match maschile è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

“Per me una immensa soddisfazione avere partecipato, a Roma, all’assemblea dei presidenti degli Ordini dei commercialisti d’Italia. E’ stato un importante momento di confronto interno”. Lo dice il coordinatore della Conferenza degli ordini dei dottori commercialisti della Sicilia, Maurizio Attinelli, nonché presidente dell’Odcec di Ragusa.  “Nel mio intervento – spiega – mi sono soffermato…

20 minuti fa

L’uguaglianza di genere nell’imprenditoria rurale resta una sfida. Le donne continuano ad affrontare disparità economiche e barriere all’accesso alle opportunità di business. In Italia le imprese guidate da donne sono ancora una minoranza, soprattutto in regioni come la Sicilia, dove l’imprenditoria femminile è ancora meno diffusa. L’accesso limitato alle risorse riduce le possibilità di…