In macchina con oltre mezzo chilo di droga, ma i cani Mindy e Metì lo incastrano: arrestato

di palermotoday.it - 7 ore fa

In un’intercapedine della sua macchina aveva nascosto mezzo chilo di hashish e 50 grammi di cocaina, ma il fiuto dei cani antidroga Mindy e Metì lo hanno incastrato. Per questo un uomo, residente in provincia, è stato arrestato dai finanzieri del Gruppo di Termini Imerese. È stato bloccato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «In macchina con oltre mezzo chilo di droga, ma i cani Mindy e Metì lo incastrano: arrestato è apparso 7 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Ancora una giovane vita spezzata sull’asfalto. Una curva, uno scontro, e un futuro che si interrompe all’improvviso. Alessia Berardinucci, 19 anni, è morta nel tardo pomeriggio di giovedì 30 ottobre a Pescara, in un incidente stradale che ha lasciato attonita un’intera città. Poco prima delle 17:30, Alessia stava percorrendo in sella al suo scooter…

15 minuti fa

PESCARA – Alla vigilia del match al “Barbera” tra Palermo e Pescara, in programma per domani alle ore 19:30, ha presentato l’incontro in conferenza stampa l’allenatore degli Adriatici Vincenzo Vivarini, analizzando l’avversario che si troverà davanti. ]]> «Mi aspetto una bella partita, da affrontare nel modo giusto – ha dichiarato -. Personalmente, penso che…