In marcia contro la guerra a Isola delle Femmine, il vescovo di Monreale: “La pace si costruisce insieme”

di gds.it - 3 anni fa

“Le guerre sono la punta dell’iceberg della mancanza della pace. I nostri giovani hanno vissuto una giornata di riflessione che ci ha ricordato come la pace è armonia con la natura e con il mondo intero. Come ci ha ricordato Papa Francesco, nessuno si salva da solo, quindi la pace si può costruire solo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «In marcia contro la guerra a Isola delle Femmine, il vescovo di Monreale: “La pace si costruisce insieme” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Il Südtirol è pronto a ricevere il Palermo, nonostante le difficoltà legate agli infortuni. Come riporta Marco Vigarani sul Corriere dell’Alto Adige, la squadra di Castori dovrà fare a meno di due elementi importanti come Frederic Veseli e Mamadou Coulibaly, ma può sperare nel recupero di Daniele Casiraghi e persino di Silvio Merkaj, rientrato…

12 minuti fa

139 strutture fra pubbliche e private convenzionate, 367 posti letto in meno nel complesso nell’Isola ma una parte riconvertiti. Un sistema di assistenza che diventa più territoriale e meno ospedaliero ma che guarda già ad una sanità futura che per il momento è soltanto sulla carta. La nuova rete ospedaliera siciliana approvata ieri (venerdì…