“In memoria di Biagio Siciliano e Giuditta Milella”: a Palermo due eventi 38 anni dopo la tragedia

di siciliafan.it - 2 anni fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Era il 25 novembre 1985 a Palermo quando i due giovani Biagio Siciliano e Giuditta Milella, studenti del Liceo Meli, morirono nel tragico incidente alla fermata dell’autobus di piazza Croci, angolo via Libertà, che coinvolse un’auto di scorta…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“In memoria di Biagio Siciliano e Giuditta Milella”: a Palermo due eventi 38 anni dopo la tragedia è apparso 2 anni fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

Il sindaco di Capaci, Pietro Puccio, ha firmato un’ordinanza con la quale dispone il divieto temporaneo di balneazione lungo l’intero litorale comunale. Il provvedimento, entrato in vigore con decorrenza immediata, si basa su una comunicazione dell’Arpa Sicilia trasmessa anche all’Asp, a seguito di un controllo straordinario effettuato martedì scorso. Secondo quanto rilevato dai tecnici…

31 minuti fa

Palermo si è svegliata oggi con un nuovo sfregio al proprio patrimonio artistico: una delle fontane storiche dei Quattro Canti, nel cuore del centro storico, è stata imbrattata con vernice spray. La segnalazione è stata effettuata questa mattina da una guida turistica e successivamente riportata dall’avvocato Riccardo Vinciguerra, che ha denunciato l’episodio richiamando l’attenzione…

31 minuti fa

È una scoperta che potrebbe costarti cara, anche se l’hai acquistata in buona fede. Sempre più automobilisti stanno ricevendo multe salatissime a seguito di controlli mirati sulle loro vetture, e il motivo ha a che fare con un piccolo dispositivo spesso installato senza neanche saperlo. Lo trovi su molti veicoli usati, ma anche su…

55 minuti fa

Operai al lavoro alla vigilia di Ferragosto a Carini per bonificare un isolotto, di fronte al lungomare Cristoforo Colombo. Dopo una segnalazione arrivata alla polizia municipale di Carini, questa mattina sono interventi sul posto, oltre agli agenti, gli operai dei servizi a rete e dell’Ati Ecoburgus, la guardia costiera, i carabinieri della Compagnia di…