In moto verso il Senegal, il viaggio per la vita di 2 palermitani: “Il vento del Sahara è fortissimo, presto a destinazione”

di palermotoday.it - 6 mesi fa

Prosegue il viaggio solidale in moto partito dall’Italia con destinazione Tambacounda, in Senegal, per costruire un nuovo dispensario medico nel cuore dell’Africa. L’iniziativa sta procedendo con grande energia e partecipazione. A guidare questa impresa umanitaria ci sono Agostino Sella, presidente dell’associazione Don Bosco 2000, e Marco Canzonieri, volontario dell’associazione e sostenitore della causa. “Siamo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «In moto verso il Senegal, il viaggio per la vita di 2 palermitani: “Il vento del Sahara è fortissimo, presto a destinazione” è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

7 ore fa

“Wine Business Innovation Management: il futuro del vino parte dall’Istituto agrario ed enologico Abele Damiani di Marsala” La Sicilia, e in particolare Marsala, terra di eccellenze enologiche, apre le porte al futuro con il nuovo corso ITS Academy “Emporium del Golfo” in Wine Business Innovation Management, un percorso formativo di alta specializzazione pensato per…