In Parlamento un tavolo bipartisan per la sterzata

di gds.it - 5 giorni fa

Auspicare un tavolo per la pace bipartisan nel parlamento italiano è davvero un’ingenuità, un velleitarismo da anime belle? Può darsi. E però sfogliando i giornali italiani, qualche dubbio viene fuori, anzi sorge perfino la necessità di attivare quel che gli antichi definivano il «concordia discors», ossia un’armonizzazione il più estesa possibile delle posizioni divergenti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «In Parlamento un tavolo bipartisan per la sterzata è apparso 5 giorni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Finisce con tutto lo stadio che urla «Pippo, Pippo» mentre il nuovo messia del Palermo osserva il figlioletto che calcia e segna nella porta sotto la curva Nord. Chissà che non sia un presagio di quello che sarà… Intanto c’è questo esordio vincente del Palermo che porta a casa i primi tre punti di…

4 minuti fa

Dopo la guerra per liberare la spiaggia di Mondello, che ha già portato alla rimozione dei tornelli di ingresso nell’arenile e alla sostituzione della staccionata a mare con barriere di corda, il deputato regionale e leader di Controcorrente, Ismaele La Vardera, apre un nuovo fronte: quello di Capo Gallo. Sempiterno problema, affrontato varie volte…