In partenza per Sharm el-Sheikh, 101 passeggeri restano a Catania per un guasto: “Siano interamente rimborsati”

di palermolive.it - 5 mesi fa

Il Codacons esprime piena solidarietà ai 101 passeggeri che, dopo aver prenotato un volo per Sharm el-Sheikh, sono stati bloccati a terra all’aeroporto di Catania a causa di un guasto all’aereo. I passeggeri, invece di essere imbarcati, sono stati costretti a rimanere per giorni in un albergo della città. “È inaccettabile – afferma il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «In partenza per Sharm el-Sheikh, 101 passeggeri restano a Catania per un guasto: “Siano interamente rimborsati” è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

25 secondi fa

L’Ente gestore della Riserva Naturale Orientata “Saline di Trapani e Paceco”, affidata al WWF Italia, ribadisce l’importanza di salvare ciò che rimane dei vecchi mulini a vento situati lungo il territorio di Trapani, Paceco e Misiliscemi, vere e proprie sentinelle della storia del territorio. Perdere i mulini a vento significherebbe perdere l’identità stessa di…

27 secondi fa

La città di Palermo si prepara ad accogliere, il prossimo 27 settembre 2025, il congresso “Benessere e Salute: dall’alimentazione all’integrazione, alla cura di patologie croniche”, una giornata di formazione e confronto multidisciplinare ideata, organizzata e promossa dalla biologa nutrizionista Alessia Calandra. L’evento si terrà presso la suggestiva sede di Villa Magnisi, sede dell’Ordine dei…

32 secondi fa

“Natura silente” è il titolo della nuova personale di Dario Schelfi, in programma al “Centro d’arte Raffaello” a partire dal 4 ottobre, data dell’inaugurazione che si terrà alle 18:00. La mostra, curata dalla giornalista Marianna La Barbera, sarà allestita nella sede di via Emanuele Notarbartolo 9/E. Quindici opere inedite che rappresentano un nuovo capitolo…