In pensione prendeva pure lo stipendio, ex preside: «Impossibile non accorgersi dell’errore»

di gds.it - 3 anni fa

Ha fatto molto discutere il caso dell’insegnante di Belpasso, deceduta nel 2019, che per 12 anni ha percepito sia lo stipendio che la pensione. Il doppio emolumento ha causato un danno erariale di 72 mila euro. La Ragioneria dello Stato ha iniziato un’azione di recupero nei confronti degli eredi della donna, ma parte della somma…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «In pensione prendeva pure lo stipendio, ex preside: «Impossibile non accorgersi dell’errore» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

8 ore fa

La dodicesima giornata del campionato di Serie B si è aperta con il pari rocambolesco tra Catanzaro e Pescara. Nelle partite di sabato vittorie esterne per Frosinone che aggancia momentaneamente il Modena, il Venezia vittorioso nel derby e l’Empoli. Pari del Palermo. RISULTATI Venerdì 21 novembre Catanzaro-Pescara 3-3 Sabato 22 Novembre Avellino-Empoli 0-3 Carrarese-Reggiana…

12 ore fa

Altro giro, altro match, altro passo indietro. ]]> A Chiavari, contro l’Entella di mister Chiappella, il Palermo non riesce “nell’arduo” compito di tornare in Sicilia con il bottino pieno. Eppure, per una squadra che ambisce ai vertici di un campionato, il divario tecnico – in un pomeriggio grigio e dal sapore invernale – che…

12 ore fa

Sono disponibili gli highlights di Entella–Palermo, gara terminata 1-1 al “Comunale” di Chiavari. Nel video tutte le azioni più significative del match: il palo di Augello, le occasioni non sfruttate dai rosanero, il gol di Tiritiello, la rete del pareggio firmata da Pohjanpalo e le ultime opportunità da una parte e dall’altra. ]]> [embedded…