In pensione prima le donne che hanno figli: è polemica sulla manovra Meloni

di gds.it - 1 anno fa

Opzione donna viene prorogata di un anno, ma non sarà più per tutte: anzi, sarà solo per poche lavoratrici. La forte stretta arriva con l’ultima bozza della manovra che restringe la misura a quelle più svantaggiate, con un innalzamento dell’età a 60 anni, che…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «In pensione prima le donne che hanno figli: è polemica sulla manovra Meloni è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Bastano pochi semplici accorgimenti per evitare cattivi odori e incrostazioni nella tua lavastoviglie. Come mantenerla sempre funzionante La lavastoviglie è sicuramente uno degli strumenti casalinghi a cui è impossibile rinunciare al giorno d’oggi. Grazie al suo supporto si può evitare di perdere tempo nel lavare i piatti. Inoltre una volta terminato il lavaggio piatti…

12 minuti fa

]]> È finito male il tentativo di furto di un 48enne catanese, pregiudicato, che, adocchiato un prestigioso negozio di abbigliamento sulla centralissima via Etnea, si era messo “all’opera” nel reparto abbigliamento da donna. L’uomo, dopo essere entrato all’interno dell’attività commerciale aggirandosi come un abituale cliente, dopo aver scelto alcuni capi di abbigliamento, tenendoli in…

12 minuti fa

]]> Periodo intenso di attività per le associazioni affiliate al Centro regionale sportivo della Libertas Sicilia. È attualmente in corso di svolgimento, infatti, la 2a edizione del Trofeo interprovinciale “Basket centro” kermesse che si concluderà il prossimo 5 maggio con la premiazione finale. Lo scorso 21 aprile si è invece conclusa la due giorni…

12 minuti fa

L’attaccante del Palermo, Leonardo Mancuso, ha parlato ai microfoni ufficiali della società rosanero. Tra gli argomenti trattati quello relativo all’arrivo di Mignani sulla panchina rosanero. L’ex Empoli ha inoltre rivelato ambizioni ed aspettative della squadra per il finale di stagione. Di seguito uno stralcio delle sue dichiarazioni. “Contro il Parma abbiamo fatto un’ottima partita –…

12 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla fase offensiva del Palermo sempre meno offensiva anche dopo il cambio tecnico. Il cambio di guida tecnica al Palermo ha portato una netta inversione di tendenza rispetto agli approcci tattici precedenti. Con l’esonero di Corini e l’arrivo di Mignani, la squadra ha adottato uno…