In Premier molti vorrebbero la radiazione, tutti contro il City. Pep: «Già condannati ma non me ne vado»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sulla vicenda relativa al Manchester City. Pep Guardiola non si è tirato indietro. Di fronte alle domande sul “ciclone City” – il deferimento della Premier per numerose violazioni finanziarie -, il tecnico catalano ha scelto di metterci la faccia…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «In Premier molti vorrebbero la radiazione, tutti contro il City. Pep: «Già condannati ma non me ne vado» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

41 secondi fa

Sulla viale Regione Siciliana (bretella a valle della A19) dopo lo svincolo Belgio vi sono tre sottopassaggi: i primi due sono a senso unico, il terzo, invece, è a doppio senso. In questo sottopassaggio si creano sempre code infinite a causa dell’intersezione delle due file di auto che dalla…

35 minuti fa

Non ci sono criticità ma solo errori umani, imprudenza, alta velocità e sorpassi azzardati. E’ la conclusione alla quale sono arrivati gli esperti dopo un lungo vertice fra Anas e Assessorato regionale infrastrutture servito ad analizzare i ben 45 incidenti avvenuti nel 2025 lungo la Palermo Sciacca, lo scorrimento veloce fra quelli soprannominati in…

36 minuti fa

Appena due punti separano il Palermo dalla seconda posizione, quella che vale la promozione diretta in Serie A. Come scrive Alessandro Geraci su la Repubblica Palermo, i rosanero si affacciano al rush finale dell’anno solare con una certezza: non ci sono più margini d’errore. La vetta è vicina, ma per raggiungerla serve continuità. ]]>…