In Premier molti vorrebbero la radiazione, tutti contro il City. Pep: «Già condannati ma non me ne vado»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sulla vicenda relativa al Manchester City. Pep Guardiola non si è tirato indietro. Di fronte alle domande sul “ciclone City” – il deferimento della Premier per numerose violazioni finanziarie -, il tecnico catalano ha scelto di metterci la faccia…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «In Premier molti vorrebbero la radiazione, tutti contro il City. Pep: «Già condannati ma non me ne vado» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

26 minuti fa

All’Istituto comprensivo Nord 2 di Brescia, 1.600 famiglie sono insorte contro una decisione che sta facendo discutere: per poter visionare i compiti in classe dei propri figli, i genitori dovranno presentare una richiesta formale di accesso agli atti e pagare un contributo economico da 0,25 a 1 euro a pagina. La misura è stata…

36 minuti fa

Venerdì 31 ottobre alle ore 16.30, presso l’Aula Magna del Liceo “Orso Mario Corbino” di Viale Armando Diaz, 16, si terrà un convegno dedicato alla figura di Orso Mario Corbino, illustre fisico, uomo politico e protagonista della cultura scientifica italiana del Novecento, da cui il liceo siracusano prende il nome. L’evento, ideato dall’Associazione culturale…