In Russia cyberguerra con incendi: l’ultimo ha sabotato centro aerospaziale

di palermolive.it - 3 anni fa

Un incendio ha interessato per diverse ore un settore dell’area aerospaziale della località Zhukovsky, a sud di Mosca. Si tratta di un’area di primaria importanza,  sia a livello di sicurezza che sotto il profilo industriale.  Al suo interno è infatti situato il principale centro aerospaziale russo. Una struttura delicata quindi, lì dove hanno origine…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «In Russia cyberguerra con incendi: l’ultimo ha sabotato centro aerospaziale è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Casteldaccia ospiterà oggi una delle tre manifestazioni nazionali di Cgil Cisl e Uil per il Primo Maggio. Le altre due manifestazioni nazionali di Cgil Cisl e Uil si svolgeranno, in contemporanea con quella di Casteldaccia, a Montemurlo, in provincia di Prato, e a Roma. In questo paese della provincia di Palermo, il 6 maggio…

13 minuti fa

La procura della Corte dei conti della Regione siciliana ha notificato un invito a dedurre per un presunto danno erariale da circa 233 mila euro nei confronti di Gianfranco Miccichè, deputato dell’Ars, e per l’autista Maurizio Messina. I magistrati contabili contestano l’utilizzo della vettura di servizio per scopi non istituzionali e le varie trasferte…