In Sicilia frena la fuga di cervelli grazie alla misura Resto al Sud: “Boom di progetti sul turismo”

di gds.it - 3 anni fa

Resto al sud, resto in Sicilia. La fuga di cervelli nel post emergenza pandemica sta frenando e molti giovani stanno scegliendo di restare nell’Isola per provare a fare impresa. Secondo l’ultimo report…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «In Sicilia frena la fuga di cervelli grazie alla misura Resto al Sud: “Boom di progetti sul turismo” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

Incidente stradale questa notte alle 3 sull’A19 Palermo-Catania. Due auto, per cause ancora da accertare, si sono scontrate tra Termini Imerese e Trabia direzione Palermo. Dieci le persone coinvolte, tra queste quattro sono rimaste ferite in maniera lieve. Sono state trasportate in ospedale per accertamenti. Sul posto oltre ad il 118 e la polizia…

38 minuti fa

È successo tutto in pochi istanti, nella notte tra sabato e domenica. Un boato, un’auto distrutta, tre giovani morti e due sopravvissuti, uno gravemente ferito. Asiago, nel cuore dell’Altopiano vicentino, si è risvegliata sotto shock per una tragedia che ha colpito profondamente tutta la comunità. Alle 3.30 del mattino, una Peugeot 207 con a…