In Sicilia la casa più stretta del mondo: dov’è stata costruita e, soprattutto, perché?

di siciliafan.it - 1 anno fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Che i rapporti di buon vicinato non siano sempre facili, è risaputo, ma che si possa arrivare a costruire una casa per fare un dispetto al proprio vicino, non è certo così frequente. Eppure è successo e proprio…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «In Sicilia la casa più stretta del mondo: dov’è stata costruita e, soprattutto, perché? è apparso 1 anno fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Scene ad alta tensione a Monreale, dove un inseguimento iniziato nel Trapanese si è concluso lungo la Strada Statale 186, all’altezza dello svincolo per la borgata di Santa Rosalia. Protagonisti dell’episodio cinque uomini, presumibilmente di origine tunisina, che a bordo di un’Alfa Romeo Giulietta nera non si sono fermati a un posto di controllo…

6 minuti fa

Simona Quadarella ha concluso quarta gli 800 stile libero dei Campionati mondiali di nuoto di Singapore vinti dalla fuoriclasse statunitense Katie Ledecky. Per l’azzurra, eccellente crono di 8’12″81, nuovo record europeo. Per la 28enne nuotatrice di Washington si tratta della trentesima medaglia iridata in vasca lunga, la 23esima d’oro. Ledecky ha vinto in 8’05″62…