In Sicilia non accadeva da oltre due secoli, scoperto un asteroide nei cieli delle Madonie

di siciliafan.it - 1 ora fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Per la prima volta dopo oltre due secoli, un nuovo asteroide è stato scoperto dalla Sicilia. Un evento eccezionale, che riporta la nostra isola al centro della scena astronomica internazionale. La scoperta è avvenuta grazie agli astrofisici del…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «In Sicilia non accadeva da oltre due secoli, scoperto un asteroide nei cieli delle Madonie è apparso 1 ora fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Brucia Monte Sara nell’Agrigentino. Fin dalle prime ore della giornata un vasta incendio ha creato preoccupazione tenendo in apprensione centinaia di persone “Ho seguito con apprensione, per l’intera giornata, il contenimento del vasto incendio che ha colpito Monte Sara. Ringrazio le squadre del Corpo forestale della Regione Siciliana e i mezzi aerei per il…

17 minuti fa

Un professore di 62 anni accoltellato a Bassano del Grappa per una sigaretta negata. Fermato il presunto aggressore, un 30enne con problemi psichiatrici. Il docente lotta in terapia intensiva dopo un delicato intervento. Lunedì mattina, 25 agosto, Bassano del Grappa, tranquilla città in provincia di Vicenza, è stata teatro di un episodio di violenza…

31 minuti fa

Lavori in corso in casa Palermo per questa ultima settimana di calciomercato. In attesa di notizie relative alla “querelle” Magnani (e con un Di Francesco più fuori che dentro), un’altra cessione viene resa nota dal club di Viale del fante (clicca QUI per leggere comunicato): a lasciare i rosanero è Dario Saric. Il bosniaco…