In Sicilia non piove più, tutti i dati di un autunno secco e quel lago palermitano praticamente svuotato

di palermotoday.it - 2 anni fa

In Sicilia non piove più, una situazione evidente per chi vive nell’Isola che diventa però impressionante se si vanno a guardare foto e dati passati in rassegna dall’analisi di 3bmeteo.com sulla grave siccità che ha messo in crisi dal punto di vista idrico la regione. Un quadro allarmante che ha spinto il presidente della Regione Renato Schifani…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «In Sicilia non piove più, tutti i dati di un autunno secco e quel lago palermitano praticamente svuotato è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Serata speciale in casa Palermo dopo il pareggio di Avellino. La squadra rosanero si è infatti riunita per festeggiare il 30° compleanno di Pietro Ceccaroni, difensore e ormai punto di riferimento dello spogliatoio. ]]> Facce sorridenti, clima sereno e grande partecipazione da parte di tutto il gruppo: segnali evidenti di un ambiente compatto, che…

8 ore fa

La Sampdoria è pronta a fare sul serio sul mercato di gennaio e, dopo l’acquisto di Salvatore Esposito dallo Spezia, ora punta con decisione su Matteo Brunori, attaccante e capitano del Palermo. ]]> Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la dirigenza blucerchiata sta lavorando intensamente per concretizzare l’acquisto dell’attaccante rosanero, sul quale l’interesse…

9 ore fa

Il Coordinamento Nazionale Docenti della disciplina dei Diritti Umani intende richiamare l’attenzione dell’opinione pubblica e del mondo della scuola su un’iniziativa di alto valore etico e sociale che, nel periodo natalizio, ha saputo trasformare i principi dei diritti umani in azioni concrete di prossimità e cura. L’iniziativa, promossa da Catania PIU’ ATTIVA, presieduta da…

9 ore fa

“Esprimo grande soddisfazione per l’approvazione nei termini, e per il terzo anno consecutivo, della Legge di Stabilità e del Bilancio Pluriennale 2026-2028. Questo risultato conferma un cambio di passo storico nella gestione della nostra Regione e rafforza la solida impostazione liberale e pro-sviluppo del Governo Schifani, perfettamente in sintonia con la linea e la…