In Sicilia per la casa a 1 euro, salva un ospedale dalla chiusura con l’aiuto dei medici argentini

di siciliafan.it - 1 anno fa

Quando la cittadina di Mussomeli ha iniziato a offrire case a 1 euro, molti hanno pensato di cogliere al volo l’opportunità. Tra loro, anche l’argentina Erica Moscatello, che ha deciso di trasferirsi in Sicilia con la sua famiglia, dopo aver vissuto in Toscana: “Ero elettrizzata, la gente era cordiale ed accogliente. Sembrava di vivere un sogno”, ha detto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «In Sicilia per la casa a 1 euro, salva un ospedale dalla chiusura con l’aiuto dei medici argentini è apparso 1 anno fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Non solo Brunori e Pohjanpalo. Il Palermo che sogna la Serie A può contare su un reparto offensivo ricco di alternative di lusso. Lo dimostra il ritiro di Chatillon, dove Le Douaron e Corona si sono presi la scena a suon di gol. Come racconta Salvatore Orifici sul Giornale di Sicilia, i due attaccanti…

14 minuti fa

Sono le 8.57 del 7 giugno quando il presidente dell’Assemblea regionale siciliana, Gaetano Galvagno, si presenta a Palazzo di giustizia per l’interrogatorio chiesto personalmente nell’ambito dell’inchiesta per corruzione, peculato e abuso d’ufficio che ha scosso il Parlamento siciliano. Ad attenderlo, il procuratore Maurizio de Lucia e i pubblici ministeri Andrea Fusco e Felice De…