In Sicilia prezzi stabili per gli stabilimenti balneari, pochi gli aumenti e massimo del 10%

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Su un campione di 150 gestori balneari in Sicilia, circa il 53% degli operatori manterrà gli stessi prezzi del 2022. Il 29% prevede aumenti non superiori del 5% dei prezzi e il 15% un incremento entro il 10%. L’indagine della Cna balneari Sicilia, svolta principalmente in strutture con bar…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «In Sicilia prezzi stabili per gli stabilimenti balneari, pochi gli aumenti e massimo del 10% è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

8 secondi fa

La leggendaria attrice francese, Brigitte Bardot, è morta all’età di 91 anni: lo ha annunciato la Fondazione Brigitte Bardot in una nota diffusa oggi. «La Fondazione Brigitte Bardot annuncia con immensa tristezza la scomparsa della sua fondatrice e presidente, Brigitte Bardot, attrice e cantante di fama mondiale, che ha scelto di rinunciare alla sua…

13 secondi fa

Dal primo gennaio, la Bulgaria entra a far parte dell’eurozona, diventando il 21 paese ad adottare la moneta unica europea, un’integrazione che alcuni temono possa alimentare l’inflazione e aggravare l’instabilità politica. Durante l’estate, è emerso un movimento di protesta che chiedeva il «mantenimento del lev bulgaro», guidato da partiti di estrema destra e filo-russi,…