In Sicilia tornano gli incendi: a Cefalù fiamme vicino alle case, danni da Agrigento a Siracusa

di gds.it - 4 anni fa

Le alte temperature del primo weekend di giugno riaccendono la voglia di estate, ma anche, purtroppo, i roghi. L’incendio più grave è scoppiato nella zona collinare di Cefalù e in particolare in contrada Mollo. Un largo fronte di fuoco ha costretto a intervenire vigili del fuoco, squadre della protezione civile e i volontari delle Giubbe…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «In Sicilia tornano gli incendi: a Cefalù fiamme vicino alle case, danni da Agrigento a Siracusa è apparso 4 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Drammatico ritrovamento a Ngonia del Tono. Un pescatore che si trovava sull’arenile per le consuete attività all’alba ha notato una sagoma immobile riversa sulla sabbia, a pochi passi dalla riva. Avvicinandosi, l’uomo ha realizzato che si trattava del cadavere di un uomo, dando immediatamente l’allarme alle autorità competenti. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i…

9 minuti fa

Una scoperta dolorosa ha scosso la serata di ieri nel centro di Carini, dove due uomini sono stati rinvenuti privi di vita all’interno di un appartamento situato in via Gargagliano. Le vittime, Giuseppe Manicioto e Vincenzo Lo Presti, entrambi di 68 anni e legati da un profondo rapporto di amicizia, condividevano l’abitazione in cui…

12 minuti fa

Nelle prime ore di sabato, ore 7 in Italia, Washington ha colpito il Venezuela con un’operazione militare definita “su larga scala”.
Poche ore dopo, il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha dichiarato che il leader venezuelano Nicolás Maduro è stato catturato e trasferito fuori dal Paese, insieme alla moglie. Un’azione notturna senza precedenti che…