In traghetto fino a Livorno, poi con l’auto in affitto arrivavano in Veneto per compiere rapine: i colpi della banda di palermitani I NOMI

di gds.it - 1 anno fa

Partivano in quattro con il traghetto per Livorno, poi affittavano un’auto e si dirigevano al Nord, principalmente in Veneto, per compiere le rapine che gli venivano commissionate da altre tre menti criminali che in precedenza avevano già pianificato tutte le operazioni. Ieri i carabinieri della compagnia di Misilmeri hanno arrestato tutti i componenti palermitani…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «In traghetto fino a Livorno, poi con l’auto in affitto arrivavano in Veneto per compiere rapine: i colpi della banda di palermitani I NOMI è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

30 minuti fa

Sono 21 i convocati di Inzaghi in vista della sfida di domani contro la Juve Stabia. Ecco l’elenco: 1 Gomis 3 Augello 5 Palumbo 8 Segre 9 Brunori 10 Ranocchia 13 Bani 14 Vasic 17 Giovane 19 Bereszynski 20 Pohjanpalo 21 Le Douaron 22 Bardi 23 Diakité 27 Pierozzi 28 Blin 29 Peda 31 Corona […]

34 minuti fa

Un’altra vergogna sociale si abbatte sulla Sicilia. Tony Guarino, presidente del Movimento del Popolo Siciliano, denuncia pubblicamente lo stallo dell’Avviso 20, il corso di formazione destinato ai percettori Sfl, che avrebbe dovuto garantire un sussidio previsto dal Governo Meloni. A quasi un…

35 minuti fa

Il Palermo è atterrato da poco in Campania, pronto a sfidare la Juve Stabia nella partita valida per la 12^ giornata di Serie B. L’incontro è in programma domani, sabato, alle ore 17:15. La squadra rosanero, reduce da una serie di buone prestazioni, si prepara a lottare per continuare la sua corsa verso la…

54 minuti fa

Il tribunale del riesame di Palermo ha disposto gli arresti domiciliari per Antonio Librizzi, 62 anni funzionario dell’assessorato regionale ai Beni culturali e in servizio alla soprintendenza del mare sorpreso lo scorso 23 ottobre dalla guardia di finanza con una mazzetta da mille euro in un’agenda, che li era stata appena consegnata da un…