In tre legano e rapinano in casa un imprenditore e la madre a Belmonte Mezzagno

di gds.it - 3 anni fa

Rapina in casa del titolare del bar Dragotto a Belmonte Mezzagno (Pa). Tre persone incappucciate sono entrate nell’abitazione, hanno immobilizzato l’uomo di 56 anni e la madre. Poi hanno razziato quanto c’era dentro. L’incasso del bar e monili in oro e argento. Appena i tre rapinatori sono andati via l’uomo è riuscito a liberarsi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «In tre legano e rapinano in casa un imprenditore e la madre a Belmonte Mezzagno è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 ore fa

Finanziamenti a fondo perduto, un’opportunità per le imprese: il panorama dei contributi attivi nel 2025 I finanziamenti a fondo perduto rappresentano uno degli strumenti più interessanti per le imprese che desiderano crescere o realizzare progetti rimasti a lungo sulla carta. A differenza dei tradizionali finanziamenti, questi contributi offrono denaro senza obbligo di restituzione, senza…

6 ore fa

Giorno di Halloween con la pioggia a Palermo. La Protezione Civile Regionale ha diffuso un avviso per il rischio meteo-idrogeologico ed idraulico, valido fino alle 24 di domani, venerdì 31 ottobre. Per la giornata di domani, su tutta la Sicilia, è prevista allerta gialla. In particolare – si legge nell’avviso n.25303 – “si prevede…

7 ore fa

Tutto pronto per la serata dei festeggiamenti per i 125 anni di storia rosanero, in programma per Sabato allo Stadio “Renzo Barbera” in occasione del match tra Palermo e Pescara. Come comunicato dal club attraverso i proprio canali, le celebrazioni inizieranno alle ore 18 con una cerimonia in onore del compleanno del club. A seguire […]