In un bene confiscato alla mafia un centro di accoglienza per giovani a rischio, il progetto a Palermo

di palermolive.it - 3 mesi fa

Consegnati oggi i lavori per la ristrutturazione e rifunzionalizzazione di un immobile sito in via Perrotta 21, in zona viale Michelangelo: un bene confiscato alla criminalità organizzata che sarà trasformato in un centro formativo di accoglienza e aggregazione per soggetti a rischio di devianza e giovani in condizioni di fragilità sociale. “Restituiamo alla città…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «In un bene confiscato alla mafia un centro di accoglienza per giovani a rischio, il progetto a Palermo è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

E’ stato sciolto, con un decreto del presidente della Regione, Renato Schifani, il Consiglio comunale di Francofonte. Nello stesso provvedimento è indicata la nomina del commissario straordinario, Angelo Sajeva, che eserciterà le funzioni  dell’assemblea civica “fino alla scadenza naturale prevista per il suddetto organo”. I passaggi amministrativi Alla base della decisione, la volontà da…

23 minuti fa

Un albero di Natale speciale addobbato con i simboli del cantiere edile, con gli attrezzi e i caschi infortunistici dedicato alla memoria delle vittime del lavoro. E’ l’iniziativa promossa dalla Filca Cisl nazionale e dalla Filca Cisl Sicilia con il museo del presente Falcone Borsellino, che è stato inaugurata oggi alla presenza della presidente…