In un terreno confiscato a Riina un parcheggio della finanza

di livesicilia.it - 3 anni fa

1′ DI LETTURA CORLEONE – In un terreno confiscato al boss Totò Riina a Corleone sorgerà un parcheggio della Tenenza della Guardia di Finanza. “Dopo avere acquisito al patrimonio dei beni indisponibili il 23 Dicembre 2021 la porzione di terreno interessata dai lavori – dicono il sindaco di Corleone Nicolò Nicolosi e l’assessore ai…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «In un terreno confiscato a Riina un parcheggio della finanza è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

“Una svolta epocale per tutte le spiagge della Sicilia”. A dirlo è Ismaele La Vardera, deputato regionale e leader del movimento Controcorrente, dopo l’approvazione da parte dell’Assemblea Regionale Siciliana del suo ordine del giorno che impegna il governo a eliminare tornelli, staccionate, cancelli e qualsiasi altro ostacolo all’accesso libero alle spiagge. Il provvedimento è…

9 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Il suino nero dei Nebrodi e la nocciola di Sicilia compiono un passo decisivo verso il riconoscimento dei marchi Dop (Denominazione di Origine Protetta) e Igp (Indicazione Geografica Protetta). I due prodotti di eccellenza del settore agroalimentare siciliano…