“In una città sporca e degradata al posto dei controlli si aumenta la Tari”

di palermotoday.it - 14 ore fa

Riceviamo e pubblichiamo. Le segnalazioni dei cittadini palermitani e dei turisti su cumuli di immondizie, buche stradali, marciapiedi dissestati, erbacce da foresta amazzonica sono veramente infinite e continue. Forse non riusciamo ad accettare che una città splendida come Palermo possa…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“In una città sporca e degradata al posto dei controlli si aumenta la Tari” è apparso 14 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Ieri, giovedì 1 maggio, è stata una giornata memorabile per i tifosi del Sudtirol. I sostenitori biancorossi, oltre ad aver gioito per 2 a 1 rifilato al Palermo allo stadio Renzo Barbera, e che permette alla squadra di Bolzano di consolidare la categoria, hanno avuto anche l’occasione di visitare il nuovo centro sportivo di…

8 minuti fa

Un’auto ha investito un gruppo di pedoni sulle strisce pedonali nel centro di Stoccarda, in Germania. Secondo la Bild, ci sono diversi feriti, di cui alcuni gravi, e l’autista è stato fermato.Non è ancora chiaro se il conducente dell’auto in questione abbia deliberatamente puntato verso i pedoni o se si sia trattato di un…

9 minuti fa

Non è un cardinale elettore, quindi non sarà nella Cappella Sistina per decidere il nuovo Pontefice, ma la sua presenza con abito talare bordata di rosso, nelle Congregazioni dei cardinali che precedono il 7 maggio, giorno di inizio del Conclave, suscita non pochi imbarazzi e polemiche, soprattutto in America Latina. Stiamo parlando di Juan…