In uscita il nuovo progetto discografico di Mario Incudine. Ritorna la collaborazione con Biagio Antonacci

di blogsicilia.it - 8 mesi fa

]]> Esce venerdì 2 agosto “Il senso della misura”, la nuova produzione musicale di Mario Incudine che contemporaneamente dà il via al nuovo live tour del poliedrico artista siciliano. “Il senso della misura” è il sesto album musicale da solista di Mario Incudine. Esce a distanza di dodici anni da “Italia talìa” (Universal music)…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «In uscita il nuovo progetto discografico di Mario Incudine. Ritorna la collaborazione con Biagio Antonacci è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

40 secondi fa

Sale l’attesa per Salernitana–Palermo, in programma domenica 30 marzo alle ore 17:15 allo Stadio Arechi. La sfida, valida per la 31ª giornata del campionato di Serie BKT, si preannuncia fondamentale per entrambe le formazioni: la Salernitana cerca punti salvezza, mentre il Palermo vuole restare agganciato al treno playoff. Nel frattempo, prosegue la vendita dei…

10 minuti fa

La striscia positiva della Rossopomodoro Volo Palermo si interrompe a Fiumefreddo di Sicilia, in casa del coriaceo Papiro. Dopo sei vittorie consecutive, il sestetto del tecnico Nicola Ferro si è arreso contro i determinati “cugini” catanesi che si sono imposti col punteggio di 3-1 (parziali 22-25, 25-12, 25-17, 28-26). I palermitani sono partiti a…

15 minuti fa

Si inaugura domenica 30 marzo, alle 19, presso l’oratorio di Santa Cita, a Palermo, la XIV stagione concertistica dell’associazione MusicaMente. Il concerto intitolato “Fughe e fugati: il fascino del contrappunto dal Barocco al primo Romanticismo”, vedrà protagonisti l’Arianna Art Ensemble, sotto la direzione di Raffaele Nicoletti e solista al clavicembalo, Cinzia Guarino. Per l’occasione…

15 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Lucia presenta il suo nuovo singolo “Se resteremo uguali”, una toccante riflessione sui legami affettivi, le radici che ci definiscono e il fluire del tempo. Il brano sarà disponibile dal 28 marzo in rotazione radiofonica e su tutte…