In vacanza in Sicilia gli rubano la moto, il sogno spezzato di due giovani “Aiutateci a ritrovarla”

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Un sogno spezzato praticamente sul nascere per due turisti che erano appena sbarcati in Sicilia. La notte scorsa la loro moto, quella con cui avrebbero dovuto girare in lungo e in largo per tutta l’Isola, gli è stata rubata a Palermo. Adesso hanno deciso di affidarsi ad un accorato appello affinchè possano essere aiutati…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «In vacanza in Sicilia gli rubano la moto, il sogno spezzato di due giovani “Aiutateci a ritrovarla” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

«Oggi, poco prima delle 18.00, un principio d’incendio ha interessato la sala macchine della motonave Raffaele Rubattino della società Tirrenia diretta da Palermo a Napoli. L’incendio è statoprontamente domato dall’equipaggio. Non ci sono feriti. La nave è in arrivo nel porto di Napoli con l’ausilio di due rimorchiatori». Lo ha reso noto la Tirrenia…

24 minuti fa

Grande serata ieri sera al Barbera, dove si è svolto l’Anglo Palermitan Trophy. L’evento ha visto il tutto esaurito, facendo registrare il dato di 34.665 spettatori. Tramite un post sui suoi social, mister Inzaghi, ha ringraziato il caloroso pubblico palermitano. “Siete uno spettacolo” questo il suo commento, con annesso al post anche il video…