In via Angelitti manto stradale da quarto mondo: “Buche grandi come crateri”

di palermotoday.it - 7 ore fa

In zona Pacinotti-Campolo, esiste una piccola strada (via Angelitti) con buche grandi come crateri, così come in molte altre parti della città. Bisogna provvedere a ripararle prima che qualche motociclista si faccia male. Per non parlare delle sospensioni delle auto destinate alla distruzione.

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «In via Angelitti manto stradale da quarto mondo: “Buche grandi come crateri” è apparso 7 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

Il massiccio attacco aereo russo di questa mattina ha ucciso almeno 12 persone, poche ore prima dell’ultimo scambio di prigionieri tra Russia e Ucraina. È questo il bilancio aggiornato della seconda notte di pesanti attacchi aerei tra Ucraina e Russia.Secondo l’Aeronautica militare ucraina, il Paese ha subito un attacco combinato di 367 missili, inclusi…

57 minuti fa

Certificato di Conformità auto: cos’è e perché è fondamentale per importare un veicolo Quando si acquista un’auto all’estero con l’intenzione di immatricolarla in Italia, uno dei documenti indispensabili da possedere è il Certificato di Conformità, noto anche con l’acronimo COC. Questo certificato rappresenta la garanzia ufficiale che il veicolo rispetta tutti i requisiti tecnici…

1 ora fa

Marco Bezzecchi in sella all’Aprilia ha vinto il Gp del Regno Unito, classe MotoGp. Sul circuito di Silverstone Johann Zarco (Honda) é giunto secondo. Sul podio anche Marc Marquez (Ducati). Nell’ultimo giro Marc Marquez ha dovuto difendersi dal ritorno di Franco Morbidelli, riuscendo a conservare il terzo posto di meno di una incollatura. Alx…