In via Castellana non si raccolgono rifiuti da oltre 10 giorni, residenti: “Palermo diventata invivibile”

di palermolive.it - 2 anni fa

A Palermo è emergenza rifiuti, sono diverse le zone della città sommerse dai rifiuti. L’ultima segnalazione arriva da via Castellana nel quartiere Borgo Nuovo: “Siamo in emergenza”, denuncia un residente all’Associazione Comitati Civici. “Non ritirano la spazzatura da più di 10 giorni. Ho segnalato più volte alla circoscrizione ma le ultime 2 segnalazioni non…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «In via Castellana non si raccolgono rifiuti da oltre 10 giorni, residenti: “Palermo diventata invivibile” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Sulla scorta di alcune evidenze scientifiche e con l’obiettivo di promuovere l’implementazione dell’attività fisica, dieta sana e stili di vita corretti, l’Asp di Messina ha realizzato un progetto sperimentale denominato “Mettiamo la terza…età in movimento”. Il progetto è stato presentato nella sala conferenze dell’Asp a Palazzo Geraci dai componenti della Direzione strategica dell’Asp di…

4 minuti fa

La CISAL Catania plaude alla volontà del Presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, di non arrendersi di fronte all’esito negativo della gara per la riqualificazione e la gestione delle Terme di Acireale e Sciacca, e di voler predisporre nuovi bandi più attrattivi per gli operatori economici. “Accogliamo con favore la determinazione del Presidente Schifani…

14 minuti fa

La tragedia sfiorata in via Maqueda a Palermo, dove venerdì scorso dalla Chiesa di Santa Ninfa si sono staccati dei calcinacci che hanno ferito una turista, ha acceso i riflettori sulla condizione di degrado della storica strada palermitana Uno scrigno del barocco palermitano Via Maqueda – coi suoi cinque secoli di storia – era…

33 minuti fa

Sabato 4 ottobre, in occasione della 21° Giornata del Contemporaneo promossa da AMACI (associazione dei musei d’arte contemporanea italiani), la mostra “Nel Divenire: identità tra vulcano e acqua” in corso ad Acireale, negli spazi del Consorzio Acque Santa Tecla, sarà aperta ininterrottamente dalle 16 alle 21. Anche Basaltika, associazione culturale che ha organizzato la…