INAIL, lavori tutti i giorni al computer e ti risarcisce: ti basta portare questo foglio e la cifra si aggiunge al tuo stipendio subito

di sicilianews24.it - 1 anno fa

Lavorare al computer – fonte_Canva – sicilianews24.it Se lavori al computer tutti i giorni, puoi avere un risarcimento dall’INAIL. Sappi che in Italia è già successa una cosa simile.  Occorre ammettere che siamo ormai veramente dipendenti dal lavoro, soprattutto se si opera al computer e in smartworking. Ma questo nuovo modo di lavorare ha…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «INAIL, lavori tutti i giorni al computer e ti risarcisce: ti basta portare questo foglio e la cifra si aggiunge al tuo stipendio subito è apparso 1 anno fa sul quotidiano online sicilianews24.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Quattordici anni e 8 mesi per Andrea Cangemi, un anno e 8 mesi per Gaetano Lo Medico e Alessio Greco, tutti e tre di Partinico. Confermate in appello le condanne per i tre imputati al processo per l’omicidio di Francesco Bacchi, il partinicese di 19 anni morto in seguito ad una rissa scoppiata il…

1 ora fa

La prossima settimana a Strasburgo il Parlamento Europeo affronterà, in seduta Plenaria, l’emergenza causata dal Ciclone Harry. Ad annunciarlo con un post sui social è l’eurodeputato Marco Falcone. “La richiesta di Forza Italia è andata a segno?” scrive Falcone nel suo post che mostra soddisfazione per l’attenzione ottenuta dal Parlamento europeo che prelude a…

1 ora fa

Sotto il cielo terso della città dell’elefante, martedì mattina in un’atmosfera intrisa di sacro fervore, il Sovrano Ordine di San Giovanni di Gerusalemme – Cavalieri OSJ Malta ha rinnovato il proprio atto di devozione alla Santa Patrona in occasione della solenne offerta della cera. La delegazione del Priorato di Sicilia ha sfilato con impeccabile…