Inail, nel 2024 in provincia di Palermo 28 morti: 21 per infortuni sul lavoro e 7 per malattie professionali

di palermotoday.it - 9 mesi fa

Aumenta il numero dei casi denunciati di infortunio e di malattie professionali. Nel report che la direzione Inail ha presentato alle parti sociali si evidenza che a fine 2024 il portafoglio aziende censite è diminuito del 2,09 per cento: si è passati da 49.440 a 48.408 aziende. Mentre è salito il numero di denunce…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Inail, nel 2024 in provincia di Palermo 28 morti: 21 per infortuni sul lavoro e 7 per malattie professionali è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Una Sicilia che cresce e diventa credibile a Roma come per i mercati internazionali, una occupazione che cresce parallelamente, i conti risanati, gli accordi con lo Stato e l’impegno, che sarà mantenuto, per il Ponte sullo Stretto che è una idea prima di tutto di Berlusconi. L’intervista del Presidente a “Il giornale” E’ la…

28 minuti fa

Nei giorni scorsi, i finanzieri del Comando Provinciale Palermo, con il supporto operativo dei Comandi Provinciali della Guardia di Finanza di Roma e di Frosinone, hanno condotto una vasta operazione a contrasto dell’illecita produzione di tabacchi lavorati di contrabbando. Nel dettaglio, nel quadro di un intervento coordinato dalla Procura Europea (E.P.P.O.) – sede di…