Inaugurato l’anno giudiziario della Corte dei conti, nel 2022 inflitte condanne per 17 milioni

di palermotoday.it - 3 anni fa

Nel 2022, la sezione giurisdizionale della Corte dei conti per la Sicilia, nonostante una scopertura dell’organico del 27%, ha emesso 901 sentenze, di cui 104 in materia di responsabilità amministrativa nei confronti di 301 convenuti amministratori, dipendenti pubblici o soggetti privati legati da rapporto di servizio con la pubblica amministrazione, pronunciando condanne per oltre…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Inaugurato l’anno giudiziario della Corte dei conti, nel 2022 inflitte condanne per 17 milioni è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Un importante intervento di riqualificazione interesserà l’edificio scolastico della scuola secondaria di primo grado “I.C.S. Giuseppe Vasi” di Corleone, grazie alla sostituzione di due ascensori a servizio della struttura, per un importo complessivo di € 217.652,19. L’intervento, reso possibile grazie all’azione del Governo, rappresenta un risultato concreto volto a migliorare l’accessibilità, la sicurezza e…

11 minuti fa

Alle 17.15 il “Partenio-Lombardi” è pronto ad accendersi per Avellino-Palermo, sfida valida per la 17ª giornata del campionato di Serie BKT 2025-2026. I rosanero tornano in campo dopo un filotto di risultati positivi con l’obiettivo di confermare l’ottimo momento di forma e restare agganciati al gruppo di testa della classifica. ]]> Di fronte ci…

15 minuti fa

[embedded content] Doppio, importante evento ad Agrigento: all’interno del “Museo dei Pupi” del Maestro costruttore Carmelo Guarneri è nato un nuovo spazio di incanto: il “Teatro dei Pupi”; è stata inaugurata la mostra del Maestro Roberto Vanadia “I Luoghi del Caos” negli spazi del Convento dei Padri Filippini. La nascita del “Museo dei Pupi”…

19 minuti fa

PALERMO 20 DICEMBRE 2025 – L’Unità Operativa di Ortopedia e Traumatologia del Presidio Ospedaliero “Ingrassia” di Palermo ha superato la soglia dei 1.100 interventi chirurgici, confermandosi punto di riferimento nella rete ospedaliera dell’intero territorio.  “Il risultato raggiunto è un indicatore concreto della qualità delle prestazioni e dell’efficienza organizzativa della struttura – ha sottolineato il…