Inaugurazione Palermo CFA, Miccoli: «Ero assente ma presente. Ci vedremo presto» (VIDEO)

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Per motivi personali Fabrizio Miccoli non ha partecipato alla storica inaugurazione del Palermo CFA. L’ex numero 10 rosanero, però, ha voluto comunque ringraziare la società siciliana scherzando su un video in cui i tifosi palermitani sventolano una sua bandiera: «Ero assente ma presente. Grazie Palermo, ci vedremo presto». Continue Reading

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Inaugurazione Palermo CFA, Miccoli: «Ero assente ma presente. Ci vedremo presto» (VIDEO) è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 minuto fa

Il ministero dell’Istruzione e del Merito ha emanato una circolare indirizzata ai dirigenti scolastici e agli uffici territoriali in occasione della Giornata nazionale della Bandiera, che si celebra il 7 gennaio. Il documento richiama le scuole al rispetto e alla corretta valorizzazione del Tricolore, sottolineandone il valore simbolico, educativo e costituzionale. Nella circolare, firmata…

25 minuti fa

Palermo 8 gennaio 2026 – Filctem Cgil, Femca Cisl e Uiltec Uil hanno scritto al sindaco Lagalla, nel suo ruolo di presidente dell’Ati Palermo, per sollecitare un incontro urgente sulla gravissima situazione gestionale e organizzativa dell’Amap, che metterebbe a rischio i livelli occupazionali e lo stesso servizio idrico integrato nei circa 50 comuni serviti.…

25 minuti fa

Palermo 8 gennaio 2026 – Si è svolta in terza commissione l’audizione chiesta dalla Filcams Cgil Palermo per affrontare la situazione critica della Reset, così come emerge dall’andamento economico finanziario della società per l’anno 2025. La Filcams ancora una volta ha richiesto alla politica di intervenire. “L’azienda non ci ha ancora voluto incontrare ma…