Incarichi sanità siciliana, Razza risponde a Miccichè: «Seguiti criteri di merito senza logiche di bottega»

di gds.it - 3 anni fa

Durissima risposta di Ruggero Razza, ex assessore alla Sanità del governo Musumeci, alle parole del coordinatore di FI in Sicilia, Gianfranco Miccichè, che ieri aveva invocato delle inchieste sulla nomina di dirigenti e direttore generali (anche negli ospedali dell’Isola e non solo). “Chi oggi parla di spartizioni, quando sedeva al governo della Regione, ha…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Incarichi sanità siciliana, Razza risponde a Miccichè: «Seguiti criteri di merito senza logiche di bottega» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

7 secondi fa

]]> Una partita speciale in un giorno ancora più speciale. Filippo Inzaghi ha condiviso nelle sue Instagram Stories la locandina ufficiale di Palermo-Manchester City, la prestigiosa amichevole in programma il prossimo 9 agosto al “Renzo Barbera”. Ma ciò che rende ancora più significativo l’appuntamento è un dettaglio personale: quel giorno, infatti, sarà il compleanno…

50 minuti fa

Intervento congiunto del Soccorso Alpino e Speleologico Siciliano e dell’Aeronautica Militare nella Riserva Naturale Orientata Zingaro per recuperare una turista serba di 28 anni che si era procurata, scivolando lungo il sentiero costiero nei pressi di Cala Marinella, un importante trauma ad un arto inferiore. Non essendo in grado di proseguire a piedi, il…