Incassava bollette andate in prescrizione, l’Eas multato per mezzo milione

di blogsicilia.it - 3 anni fa

L’Ente Acquedotti Siciliani (Eas), azienda ormai fallita e in liquidazione coatta, è stato multato dall’Autorità Garante per la Concorrenza e del Mercato (Agcm) per 500.000 euro, dopo numerose segnalazioni, molte delle quali da Federconsumatori Sicilia. Tanti reclami nel Trapanese La associazione, in base ai reclami di singoli consumatori pervenuti agli sportelli di Trapani, Alcamo,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Incassava bollette andate in prescrizione, l’Eas multato per mezzo milione è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Il Palermo conquista i tre punti contro il Sudtirol grazie a una prestazione concreta e ben gestita. Dopo il vantaggio iniziale di Pohjanpalo già al 2′ su calcio d’angolo, i rosanero hanno controllato il gioco per gran parte del primo tempo, respingendo i tentativi avversari. ]]> Nel secondo tempo, il Sudtirol ha cercato insistentemente…

6 minuti fa

All’indomani della diatriba sorta alla festa dei giovani Azzurri che ha indotto il presidente della Regione Renato Schifani ad abbandonare il raduno ritenendo che il leader si Azione Carlo Calenda avesse offeso la Sicilia e i siciliani è una pioggia di solidarietà a Schifani e di condivisione della sua scelta. Gli interventi degli ex…

11 minuti fa

Il Palermo espugna il Druso di Bolzano e mostra i muscoli al campionato. Decisiva una doppietta di Pohjanpalo in una partita nella quale i rosa si sono trovati spesso a giocare sulla difensiva riuscendo, però, al momento giusto, ad infliggere il colpo del definitivo k.o. agli altoatesini. Poche novità di formazione in casa Palermo. Inzaghi […]