Incendi, a Palermo i vigili lavorano ancora per lo spegnimento di una discarica abusiva adiacente all’autostrada – IL VIDEO

Ancora a lavoro i Vigili del Fuoco di Palermo per spegnere l'incendio alla discarica che da anni si è accumulata in via Conte Federico, adiacente all'autostrada...

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 anni fa

Ancora a lavoro i Vigili del Fuoco di Palermo per spegnere l’incendio alla discarica che da anni si è accumulata in via Conte Federico, adiacente all’autostrada A19. Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Incendi, a Palermo i vigili lavorano ancora per lo spegnimento di una discarica abusiva adiacente all’autostrada – IL VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

41 secondi fa

Oggi è partito, per la prima volta nella storia in Sicilia, un flash mob indirizzato a tutte le istituzioni da parte di tanti cittadini siciliani che reclamano l’indipendenza della Sicilia. Il Movimento del popolo siciliano di Palermo, in collaborazione con il Movimento d’azione di Catania, organizza questo flash mob sul web con la partecipazione…

43 secondi fa

È medaglia d’oro per il diciassettenne Salvatore Castagna al Campionato Regionale Sicilia di Taekwondo. Promettente atleta e studente del quarto anno di liceo, Castagna ha conquistato il gradino più alto del podio nella categoria senior -80 kg, in occasione della competizione svoltasi al PalAlberti di Barcellona Pozzo di Gotto. L’atleta, membro del gruppo sportivo…

45 secondi fa

“In questo ultimo anno siamo scesi in piazza diverse volte per rivendicare i diritti di tutti i lavoratori. – ha dichiarato Romualdo Moschella, segretario regionale Faisa Cisal – Oggi, in occasione della Festa dei Lavoratori, ribadiamo a gran voce quanto affermato dal primo articolo della nostra carta Costituzionale: “L’Italia è una Repubblica democratica, fondata…

49 secondi fa

 Sentire il pulsare della vita in mezzo a una folla, danzare tra le storie che si intrecciano, e poi, con la delicatezza di un soffio, catturare l’essenza di un istante. Non si tratta solo di vedere, sai? È un’immersione profonda, un ascolto interiore che vibra all’unisono con le emozioni circostanti. Immagina di trovarti lì,…