Incendi a Palermo, Lorefice: «Città sfigurata, non è stato fatto abbastanza»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’arcivescovo di Palermo Corrado Lorefice, ha parlato in merito agli incendi che hanno messo in ginocchio tutto il territorio palermitano. “Sento il bisogno di rivolgermi a voi in questo momento così drammatico per la nostra Isola, per la nostra Palermo. Ieri pomeriggio sono stato in mezzo a voi a S. Maria di Gesù in…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Incendi a Palermo, Lorefice: «Città sfigurata, non è stato fatto abbastanza» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

8 minuti fa

GENOVA – Un mercato aggressivo, annunciato e ora confermato dai fatti. La Sampdoria ha iniziato a muoversi con decisione in vista della sessione di gennaio, seguendo la linea tracciata settimane fa dal ceo sport Jesper Fredberg. Come racconta Filippo Grimaldi sulle colonne della Gazzetta dello Sport, le parole del dirigente danese erano tutt’altro che…

33 minuti fa

GENOVA – Dopo Simone Pafundi, la Sampdoria prepara un altro affondo pesante sul mercato. Nel mirino c’è Salvatore Esposito, centrocampista dello Spezia, accomunato al talento friulano dall’esordio in Nazionale con Roberto Mancini. Come riporta Repubblica Genova, in casa Spezia c’è ormai rassegnazione all’idea di perdere il giocatore: il club ligure prova a strappare le…