Incendi di luglio a Palermo, la prima conta dei danni è altissima: in fumo ben 18 milioni di euro

di palermolive.it - 2 anni fa

Arriva la prima stima dei danni causati dagli incendi che hanno colpito Palermo nel luglio scorso, distruggendo una trentina di case e la storica chiesa di Santa Maria di Gesù. La relazione stilata dal tecnico della protezione civile incaricato dal Comune di Palermo parla di oltre 18 milioni di euro di danni tra beni…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Incendi di luglio a Palermo, la prima conta dei danni è altissima: in fumo ben 18 milioni di euro è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

“Siamo felici di poter comunicare che tutto è pronto per il collaudo. Ieri sera sono state eseguite, con esito positivo, le prove di funzionalità. Finalmente l’antica strada romana del Parco Archeologico di Lilibeo-Marsala si mostrerà in tutto il suo splendore grazie ai nuovi corpi illuminanti che prendono il posto del vecchio ed obsoleto impianto…

17 minuti fa

L’attesa è alle stelle. Il prossimo 18 luglio, lo Stadio Franco Scoglio di Messina si trasformerà in un gigantesco tempio della musica live, pronto ad accogliere uno degli eventi più attesi dell’estate: ULTIMO STADI 2025 – LA FAVOLA CONTINUA… La tournée – prodotta da Vivo Concerti e promossa da Giuseppe Rapisarda Management in collaborazione…

18 minuti fa

Manca soltanto l’ok del board del City Group per chiudere il colpo Palumbo, centrocampista in arrivo a titolo definitivo. Come riferito da Alessandro Troncone su Il Resto del Carlino, l’investimento per assicurarsi il giocatore si aggira attorno ai 3 milioni di euro. La chiusura dell’affare è attesa nella prossima settimana, dopo il via libera…