Incendi di plastica a ridosso delle case, allarme diossina, i residenti, “nessuno fa nulla”

di blogsicilia.it - 12 ore fa

Incendi senza fine a Fontane Bianche, zona balneare a sud di Siracusa, in particolare tra via delle Muse e via Lago di Pergusa. Le discariche clandestine L’area, secondo quanto documentato dai residenti, è utilizzata per lo stoccaggio clandestino di rifiuti di ogni tipo, tra cui plastica, che poi vengono dati alle fiamme, liberando nell’aria…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Incendi di plastica a ridosso delle case, allarme diossina, i residenti, “nessuno fa nulla” è apparso 12 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

Un metodo infallibile per ottenere velocemente il documento, senza intoppi restando comodamente sul divano di casa Per chi deve richiedere un nuovo passaporto, le lunghe code in questura possono rappresentare un problema, soprattutto per chi lavora. Fortunatamente, è possibile prenotare l’appuntamento online sul sito della Polizia di Stato, evitando attese e organizzando la propria…

57 minuti fa

In vista del prossimo match di campionato, in programma per Sabato al “Renzo Barbera” contro il Palermo, il Pescara dovrà fare i conti con l’emergenza indisponibili. Il difensore Filippo Pellacani è stato oggi sottoposto a un intervento chirurgico a Bologna, mentre hanno svolto un lavoro differenziato Olzer, Merola, Oliveri e Tsadjout. Esami alla mano invece […]