Incendi e diossina a Palermo, interpellanza del M5S a Montecitorio

di palermolive.it - 2 anni fa

Un’interpellanza ai Ministri della Salute, dell’Ambiente e della Sicurezza energetica e delle Politiche agricole, alimentari e forestali.   A presentarla sono i deputati siciliani del Movimento Cinque Stelle a Montecitorio, che sollecitano risposte immediate ed efficaci, in merito ai recenti, gravi eventi verificatisi tra Palermo e la provincia.  Nello specifico l’interpellanza, che vede quale prima…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Incendi e diossina a Palermo, interpellanza del M5S a Montecitorio è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 ore fa

Non tutti sanno come si conservano le uova in frigo, esiste una posizione precisa e corretta dove collocarle Le uova sono uno degli alimenti più presenti nelle cucine di tutto il mondo. Versatili, economiche e nutrienti, rappresentano una base ideale per innumerevoli ricette. Tuttavia, sebbene sia comune conservarle in frigorifero, pochi prestano attenzione al…

6 ore fa

Si è tenuta oggi nel capoluogo siciliano l’Assemblea dei soci fondatori dell’Ente Bilaterale Regionale per la Formazione Professionale in Sicilia (EBiRFoP Sicilia). L’Assemblea ha eletto all’unanimità i vertici che guideranno la nuova realtà: Joseph Zambito assumerà la carica di Presidente regionale in rappresentanza delle associazioni datoriali, mentre Ninni Panzica, esponente della UIL Scuola Sicilia,…