Incendi in serie nel Palermitano a rifiuti e vegetazione, aria irrespirabile e case minacciate

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Tre incendi in diversi punti appiccati a Bagheria. Le fiamme a immondizia, sterpaglie e vegetazione hanno caratterizzato la giornata nel centro alle porte di Palermo. I roghi sono stati appiccati prima in contrada Monaco, poco dopo nella zona delle case popolari e poi in via Dolce Impoverile. Roghi uno dietro l’altro Non appena i…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Incendi in serie nel Palermitano a rifiuti e vegetazione, aria irrespirabile e case minacciate è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

55 secondi fa

Il Palermo FC ha ufficializzato la cessione di Francesco Bardi al Mantova 1911. Il portiere si trasferisce con la formula del prestito con obbligo di riscatto condizionato. ]]> Nel comunicato diffuso dal club rosanero viene rivolto a Bardi un «in bocca al lupo» da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di…

6 minuti fa

E’ in corso da ieri sera una eruzione dell’Etna che saluta, così’, l’arrivo del nuovo anno con i primi fenomeno del 20’26. Il Capo del Dipartimento Regionale della Protezione Civile della Sicilia, Salvo Cocina, fornisce un aggiornamento sull’attività in corso a seguito della colata lavica in atto nella Valle del Bove, sul versante orientale…