Incendi in serie nel Palermitano a rifiuti e vegetazione, aria irrespirabile e case minacciate

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Tre incendi in diversi punti appiccati a Bagheria. Le fiamme a immondizia, sterpaglie e vegetazione hanno caratterizzato la giornata nel centro alle porte di Palermo. I roghi sono stati appiccati prima in contrada Monaco, poco dopo nella zona delle case popolari e poi in via Dolce Impoverile. Roghi uno dietro l’altro Non appena i…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Incendi in serie nel Palermitano a rifiuti e vegetazione, aria irrespirabile e case minacciate è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

20 minuti fa

La gestione dei rifiuti a Siracusa registra un nuovo passaggio delicato. Tekra S.r.l., società che gestisce il servizio di igiene urbana per il Comune, ha proceduto alla cessione di un ramo d’azienda con il conseguente subentro della società Ris.Am. S.r.l., con sede legale a Milano. La denuncia dei sindacati Un’operazione che, secondo i sindacati,…

30 minuti fa

L’Athletic Club Palermo conquista la quarta vittoria consecutiva e si regala una serata da capolista nel girone I di Serie D, battendo la Sancataldese per 2-1 nell’anticipo della 20ª giornata. Nonostante l’assenza in panchina di Emanuele Ferraro, squalificato, la squadra guidata dall’allenatore in seconda Domenico Marino ha mostrato una prestazione solida e compatta. ]]>…