Incendi luglio 2023 in Sicilia, un nuovo modulo da compilare per richiedere i risarcimenti

di palermolive.it - 1 anno fa

Sembra sbloccarsi l’iter per i ristori alle vittime degli incendi che hanno devastato parte della Sicilia lo scorso luglio. Entro il 7 maggio si possono presentare le istanze. L’annuncio è stato pubblicato sul sito del Comune di Palermo. “In conseguenza dei gravi incendi e dell’eccezionale ondata di calore che a partire dal 23 luglio…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Incendi luglio 2023 in Sicilia, un nuovo modulo da compilare per richiedere i risarcimenti è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Grande serata di contaminazioni musicali al Teatro di Verdura, dove – nell’ambito del Sicilia Jazz Festival – Piero Pelù si è esibito insieme all’Orchesta Jazz Siciliana diretta dal Maestro Domenico Riina. Un concerto nel quale il rocker toscano ha spaziato trasversalmente pescando pezzi da tutte le sue epoche musicali, riadattandoli con un abito diverso,…

12 minuti fa

Il Palermo accelera sul mercato e prepara il primo colpo per la difesa: Andrea Cistana è a un passo. Dopo anni di tentativi a vuoto, il club rosanero è ora vicinissimo al difensore classe ’97, appena svincolatosi dopo il fallimento del Brescia. ]]> [embedded content] Come riporta Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia, l’intesa…

21 minuti fa

La giustizia ha rivisto le sue decisioni sulla prima strage di Casteldaccia. Il 3 novembre 2018 nove persone, tra cui due bambini, morirono travolte da un’ondata di piena all’interno di una villetta di campagna. Un’alluvione improvvisa, un corso d’acqua esondato, una casa costruita in zona a rischio. Sei anni dopo, la seconda sezione della…