Incendi nel terreno del Centro Padre Nostro, Lagalla: “Profonda indignazione”

di palermolive.it - 3 anni fa

È giunta ieri, tramite una nota del Centro di Accoglienza Padre Nostro, la notizia di due incendi verificatisi lo scorso 15 luglio in un terreno affidato all’opera fondata da Don Pino Puglisi. Si tratta, nello specifico, dell’area su cui dovrebbe sorgere l’Agorà di Brancaccio da intitolare al Beato e a Papa Francesco. Ignoti hanno…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Incendi nel terreno del Centro Padre Nostro, Lagalla: “Profonda indignazione” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 ore fa

A Palermo ancora aggressione a un autista Amat. L’episodio è avvenuto venerdì sera nella piazza di Croceverde Giardini. Un gruppo di giovani aveva chiesto al conducente della linea autobus 212 (Oreto -Croceverde Giardini) di essere portati al capolinea: al rifiuto del dipendente Amat è scattata l’aggressione con spintoni, insulti e sputi. Secondo quanto ricostruito…

4 ore fa

La Polizia di Stato, segnatamente personale del Commissariato di P.S. “Cefalu’”, ha deferito all’Autorità Giudiziaria un 19enne, accusato dei reati di “blocco della circolazione stradale” e di “disturbo delle occupazioni e del riposo delle persone”, ai sensi, rispettivamente, dell’art.1 d.lgs. 66/1948 e dell’art.659 c.p. Lo stesso, unitamente ad altri giovani, in corso di identificazione,…

4 ore fa

La Polizia di Stato, segnatamente personale del Commissariato di P.S. “Bagheria”, ha tratto in arresto un uomo di 72 anni, poiché responsabile del reato di incendio e combustione illecita di rifiuti. Negli scorsi giorni, il passaggio di una Volante del Commissariato di P.S. “Bagheria” lungo la strada statale “113” si è rivelato fondamentale alla…