Incendi nella zona industriale: UGL Catania e UGL Sicilia chiedono maggiore prevenzione e presidi di sicurezza

di blogsicilia.it - 21 ore fa

Disagi importanti e pure il blocco per ore dell’operatività dell’aeroporto Fontanarossa di Catania. Gli incendi divampati nella zona industriale di Catania, rappresentano l’ennesimo campanello d’allarme su cui è necessario intervenire con urgenza. La UGL Catania esprime forte preoccupazione e sottolinea la necessità di un piano straordinario di prevenzione e sicurezza antincendio, sia negli spazi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Incendi nella zona industriale: UGL Catania e UGL Sicilia chiedono maggiore prevenzione e presidi di sicurezza è apparso 21 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Oroscopo del Giorno Sabato 2 Agosto 2025Segno Favorito del Giorno: ScorpioneUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

6 minuti fa

Archiviato il ritiro in Valle d’Aosta con la vittoria sull’Annecy e l’ultimo allenamento, il Palermo torna in città per proseguire la preparazione in vista del campionato. Come riporta Alessandro Geraci su la Repubblica Palermo, restano da risolvere solo pochi nodi sul mercato, ma si tratta di scelte delicate, a partire dalla porta. ]]> Gomis…

11 minuti fa

È partita dai social la chiamata alle armi della Curva Nord rosanero. Con un’immagine dal forte impatto visivo, i gruppi organizzati hanno lanciato ufficialmente l’adunata della Curva Nord per martedì 5 agosto allo stadio Renzo Barbera, a pochi giorni dalla prestigiosa amichevole contro il Manchester City, in programma sabato 9. ]]> Sullo sfondo dell’iniziativa,…

11 minuti fa

La notizia arriva quando in Europa è già passata la mezzanotte ma negli Stati Uniti la deadline per i nuovi dazi di Donald Trump non è ancora scaduta. Il presidente americano ha firmato un ordine esecutivo per imporre nuove misure ai Paesi con cui ha chiuso accordi commerciali, confermare quelle per i Paesi con…