Incendi Sicilia, Confeuro: “È allarme, sistema Italia carente”

di blogsicilia.it - 1 mese fa

“Un’estate letteralmente di fuoco per il nostro Paese. Quella degli incendi è una questione delicata e complessa, diventata ormai una vera e propria emergenza nazionale da affrontare con urgenza e determinazione. Dopo gli ultimi devastanti roghi – in particolare in Sardegna e Sicilia – l’attenzione mediatica e istituzionale si è nuovamente accesa su questa…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Incendi Sicilia, Confeuro: “È allarme, sistema Italia carente” è apparso 1 mese fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Un punto a testa e tante emozioni al “Renzo Barbera”. Palermo e Frosinone si sono divise la posta in palio con un pareggio a reti inviolate, frutto di una gara intensa e combattuta. ]]> Nel primo tempo gli ospiti hanno messo in difficoltà i rosanero con pressing e conclusioni pericolose, neutralizzate da un attento…

54 minuti fa

Il Cagliari non ferma i campioni d’Italia. Il Napoli non stecca la prima al ‘Maradonà nonostante i coraggiosi ragazzi sardi abbiano gettato in campo cuore ed orgoglio per 95’. Nell’ultimo tentativo offensivo è stato Anguissa a trovare il gol che ha sbloccato la partita. Per i sardi, che hanno centuplicato le forze pur di…

54 minuti fa

Il Palermo di Pippo Inzaghi frena e, dopo il successo all’esordio contro la Reggiana, deve accontentarsi di un pareggio casalingo, per 0-0, contro il Frosinone, nella seconda giornata della serie B di calcio. Fra gli oltre 32mila spettatori dello stadio Barbera c’è anche Sergio Mattarella, Presidente della Repubblica e palermitano di nascita, presente in…