Incendiato uno scooter al Cep, apparterebbe a un parente di Lino Celesia

di palermolive.it - 2 anni fa

Uno scooter è stato dato alle fiamme nel quartiere Cep a Palermo. Sul posto è intervenuta la polizia che ha allertato immediatamente i vigili del fuoco. L’incendio è avvenuto in via Benvenuto Cellini.  Dai primi accertamenti lo scooter apparterebbe a un parente di Rosolino Celesia, il ragazzo di 22 anni ucciso alla discoteca Notr3…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Incendiato uno scooter al Cep, apparterebbe a un parente di Lino Celesia è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

“Esprimiamo a nome dell’ANCI Sicilia il nostro cordoglio per la scomparsa del Sindaco di Aliminusa, Michele Panzarella, figura di grande impegno e dedizione al servizio della comunità. In questo momento di dolore, la nostra Associazione si unisce al lutto della famiglia, della comunità e di tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo…

4 minuti fa

Dal 26 al 28 settembre, la città di Marineo sarà protagonista di una rassegna cinematografica organizzata dalla Fondazione Culturale Gioacchino Arnone in collaborazione con la scuola di cinema Piano Focale*. Un evento che darà visibilità a nuovi talenti e offrirà l’opportunità di scoprire storie e opere creative nate nelle aule della scuola di cinema.…