Incendio a Palermo: encomio per 3 soccorritori della Seus

di livesicilia.it - 3 anni fa

Il riconoscimento del presidente della Seus Riccardo Castro ai tre operatori che hanno salvato un disabile 1′ DI LETTURA PALERMO – Un encomio a tre soccorritori del 118 per avere tratto in salvo un disabile nel corso di un incendio scoppiato nei giorni scorsi in una villa a Palermo. È il riconoscimento che il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Incendio a Palermo: encomio per 3 soccorritori della Seus è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Ha chiesto l’intervento dei carabinieri sostenendo di essere stato aggredito dal figlio. Ma la verità, emersa pochi minuti dopo grazie alle immagini di videosorveglianza e alle testimonianze dei familiari che hanno ribaltato completamente la versione dei fatti. I carabinieri della stazione di Palermo Acqua dei Corsari, con i militari delle stazioni Scalo e Palermo…

6 minuti fa

Svolta a Modena nel caso della scomparsa di Daniela Ruggi: sono della 32enne i resti rinvenuti l’1 gennaio da due escursionisti in una antica torre diroccata non molto distante dall’abitazione della donna, a Vitriola di Montefiorino, sull’Appennino modenese. Lo riporta il Resto del Carlino di Modena. A stabilirlo sono stati gli esami del Dna,…

36 minuti fa

Un nuovo insieme di fascicoli relativi all’indagine su Jeffrey Epstein contiene documenti che fanno riferimento al presidente Donald Trump e ad altre figure di rilievo, tra cui il cofondatore di Microsoft Bill Gates, il segretario al Commercio Howard Lutnick e il miliardario britannico Richard Branson. Nessuno dei nuovi citati è stato accusato di reati.…

36 minuti fa

In una serata particolarmente gelida di gennaio, decine di persone stanno facendo la fila per passare la notte sull’Hermes, una chiatta ormeggiata vicino a uno dei tanti ponti che attraversano il fiume Moldava a Praga, dove il numero di senzatetto sta aumentando gravemente. Per Jaromir Cervenka, Hermes, che è diventato il più grande dormitorio…