Incendio alla macelleria dello Zen: un cane morto e un uomo intossicato

di quotidianodipalermo.it - 12 ore fa

L’incendio di stanotte allo Zen di Palermo ha causato la morte di un cane e ha intossicato un uomo. Emergono dettagli per quello che sembra l’ennesimo atto intimidatorio. Le fiamme hanno devastato una macelleria in via Gino Zappa ma si sono estese anche in un locale adiacente dove, a quanto pare, c’era un cane.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Incendio alla macelleria dello Zen: un cane morto e un uomo intossicato è apparso 12 ore fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Come ci ha insegnato l’allenatore (ex?) del Palermo, Dionisi, della sconfitta playoff contro la Juve Stabia bisogna vedere il bicchiere mezzo pieno: finalmente è finita questo strazio di stagione horror. A questo punto attendiamo un altro bel discorso motivazionale di Galassi ed un’autointervista di Gardini. In quest’ultima potremo apprendere che l’obiettivo per il prossimo anno […]

11 minuti fa

Il Palermo saluta i playoff di Serie B al primo turno. Al “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia i rosanero escono sconfitti per 1-0 dalla Juve Stabia, chiudendo così una stagione contraddistinta da troppi alti e bassi. Una gara equilibrata, intensa e combattuta, ma decisa da un errore difensivo nel secondo tempo. Finisce così anche […]

36 minuti fa

Possibili novità nel prossimo futuro negli accessori obbligatori in auto. Il triangolo non servirà più.  La normativa prevede una serie di accessori obbligatori da tenere sempre a bordo del proprio veicolo per garantire la sicurezza stradale e l’incolumità degli occupanti. Uno di questi è il giubbotto retroriflettente ad alta visibilità. Questo indumento deve essere…