Incendio alle auto della polizia municipale, le conferme sul sospettato

di blogsicilia.it - 3 anni fa

I carabinieri danno un volto e un nome all’autore dell’incendio delle due auto della polizia municipale a Campobello di Mazara, nel Trapanese. Si tratta di un giovane con precedenti, immortalato dalle telecamere nella preparazione e nella successiva accensione del fuoco. Adesso si sta cercando di ricostruire il movente che ha potuto spingere l’uomo a…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Incendio alle auto della polizia municipale, le conferme sul sospettato è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

7 secondi fa

Il modulo è uno dei segreti del Palermo che ha chiuso il 2025 nel migliore dei modi, conquistando contro il Padova la quarta vittoria nelle ultime cinque gare. Come analizza Antonio La Rosa sul Corriere dello Sport, il 3-4-2-1 sul quale Inzaghi lavora fin dal ritiro estivo ha finalmente trovato continuità e rendimento, diventando…

8 ore fa

Incidente sulla SS113 vicino al ristorante Martorana (via Messina Marina). Lo scontro si è verificato questa sera e ha coinvolto una Fiat 500L, una Seat Marbella e una microcar. Sono intervenuti Vigili del Fuoco, ambulanze e i sanitari del 118 per prestare soccorso, mettere in sicurezza l’area e gestire la viabilità. I rilievi sono…