Incendio bosco San Michele di Ganzaria, Cuffaro: “Atto criminale, aiutare alla ripiantumazione le vittime di questo scempio”

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> “Atto criminale e di vergognosa esecuzione. Chi ha compiuto questo vile misfatto non può che avere una testa malata e perversa”. Lo dichiara Totò Cuffaro, segretario nazionale della DC, in merito all’incendio divampato nel bosco di San Michele di Ganzaria. “La distruzione di un così vasto patrimonio boschivo ci impone una riflessione etica…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Incendio bosco San Michele di Ganzaria, Cuffaro: “Atto criminale, aiutare alla ripiantumazione le vittime di questo scempio” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

8 ore fa

Nel quartiere Borgo Nuovo di Palermo i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato un 80enne palermitano, già noto alle forze di polizia, accusato di detenzione abusiva di armi e munizioni. L’attività è stata eseguita dopo il monitoraggio da parte degli investigatori di alcuni movimenti alquanto dubbi avvenuti nei pressi dell’abitazione dell’indagato e, compiuta con il…