Incendio di Bologna: la mamma ed i tre bambini morti soffocati dal fumo, mentre dormivano

di palermolive.it - 2 anni fa

La mamma, la 32enne Stefania Alexandra Nistor ed i suoi tre figli, Giorgia Alejandra di sei anni e i gemelli Mattia Stefano e Giulia Maria, che di anno ne avevano due, sono morti di notte, in camera da letto, probabilmente nel sonno. Le verifiche dei vigili del fuoco e degli agenti di polizia nell’appartamento…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Incendio di Bologna: la mamma ed i tre bambini morti soffocati dal fumo, mentre dormivano è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Come comunicato dal Palermo FC tramite i propri canali ufficiali, si terrà domani 24 Settembre alle ore 14.30 la conferenza stampa di presentazione del nuovo acquisto dagli svincolati Bartosz Bereszyński. L’incontro con i media avrà luogo presso il Palermo CFA, centro sportivo dei rosanero. ]]> Continue Reading

26 minuti fa

Intervenuto in conferenza stampa dopo il match dei sedicesimi di Coppa Italia contro l’Udinese, il giocatore del Palermo Patryk Peda ha commentato il risultato con grande equilibrio, sottolineando gli aspetti positivi della prestazione. ]]> Il centrocampista ha analizzato la partita: «Abbiamo cominciato la gara molto bene, poi quell’uno due ha inciso parecchio, ma nel…

31 minuti fa

Intervenuto in conferenza stampa dopo il match dei sedicesimi di Coppa Italia contro l’Udinese, l’allenatore del Palermo Filippo Inzaghi ha commentato il risultato con entusiasmo nonostante la sconfitta. Un match con diversi aspetti incoraggianti per il tecnico rosanero: «Abbiamo fatto i 40 minuti più belli della stagione, siamo venuti in uno stadio di Serie A […]

36 minuti fa

Al termine del match di Coppa Italia vinto 2-1 contro il Palermo, il centrocampista dell’Udinese Lennon Miller è intervenuto in conferenza stampa per commentare la sua prestazione e il percorso di inserimento in bianconero. ]]> «Parlando con l’allenatore vuole che io giochi in maniera offensiva, oggi l’ho fatto e spero di avere altre occasioni»,…