Incendio in appartamento a Milano, donna si lancia nel vuoto e muore

di gds.it - 6 mesi fa

Un incendio è divampato questa notte in un appartamento in viale Abruzzi, a Milano, coinvolgendo diverse abitazioni. Le fiamme sono partite al quarto piano. Una donna di 48 anni originaria del Brasile si è lanciata dal quinto piano ed è stata trasportata in codice rosso in ospedale, ma è morta qualche ora dopo.

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Incendio in appartamento a Milano, donna si lancia nel vuoto e muore è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 ore fa

Come ogni mercoledì, è uscita nel videogioco di calcio Fc26 la squadra dei migliori giocatori della settimana. Nella formazione c’è spazio anche per il bomber del Palermo, Joel Pohjanpalo. ]]> Il centravanti rosanero, dopo la grande prestazione contro la Carrarese con la firma della sua prima tripletta stagionale, si è guadagnato il posto nella…

5 ore fa

Dramma alla Montello Spa, azienda specializzata nel riciclo. Il giovane lavoratore era un manutentore esterno. Inutili i soccorsi. Indagini in corso da parte di Carabinieri e Ats. Un altro infortunio mortale scuote il mondo del lavoro in Italia. È successo nel pomeriggio, alla Montello Spa, nota azienda del Bergamasco attiva nel settore del recupero…